Giornata da incorniciare quella del 19 Aprile!! Iniziamo con i numeri: 90 Bambini e 100 tra genitori, appassionati e vecchi rugbysti.
Questa è stata la cornice della vigilia di Pasqua, trascorsa nelle strutture dello Stadio Fulvio Iacoboni, tra giochi sportivi che hanno coinvolto tutti i bambini e le bambine presenti ed il momento conviviale aperto a tutti i presenti
La “caccia al tesoro” pomeridiana, che ha regalato premi a tutti i partecipanti è stata la brillante conclusione per i più piccoli, quelli che noi speriamo siano le nostre “apette” di domani, mentre risate chiacchiere e brindisi hanno consentito ai “senior” di concludere la giornata in serenità.
Gradita la visita di tanti amici dello sport, di alcuni sponsor della società e dell’evento e, in particolare, dell’Assessore allo Sport Sig.ra Mestichelli che ha portato il suo saluto ai partecipanti ed a tutti i volontari che si sono impegnati per la realizzazione della giornata.
A tutti loro, che hanno lavorato in silenzio e con discrezione il grazie della Bee Rugby.
Ho giocato anch’io, c’ero anch’io. Ho giocato a rugby. Ho amici veri, fidati, indistruttibili: quelli che il rugby mi ha dato.
Anonimo